Gioco letterario senza senso

« Older   Newer »
  Share  
*Ekate*
view post Posted on 9/12/2009, 19:09






Regole del gioco: acchiappa il libro a te più vicino in questo momento. Ora:
* Aprilo alla pagina 56
* Cerca la quinta frase
* Scrivila nel topic
* Non cercare il tuo libro preferito, il più figo o il più geniale. Prendi quello A TE PIU' VICINO


"Diceva a se stesso che la sua vita contava un'avventura in più, un romanzetto finito ora, e di cui non gli restava che un ricordo."
 
Top
view post Posted on 9/12/2009, 19:21
Avatar

"...Se fossi te, sarei magnifico..."

Group:
Staff
Posts:
10,155
Location:
Terranuova B.

Status:


Di notte, soprattutto, faceva sogni deliziosi: vedendo passare vaghe forme, sprofondava in un rapimento che non osava rievocare al risveglio, confusa da tanta felicità donata dagli angeli.

Il Sogno - Emile Zola

Edited by Let's Go 7 - 10/12/2009, 08:41
 
Top
Kakki O.o
view post Posted on 9/12/2009, 20:11




"La sua battuta è un'ironica autorizzazione ufficiale a fare quello che faccio meglio quando mi sento confuso e in colpa: cioè assumere, interiormente, una specie di posizione fetale, un atteggiamento di disposizione incondizionata verso la comodità, l'evasione, la rassicurazione."

David Foster Wallace - Tennis, tv, trigonometria, tornado e altre cose divertenti che non farò mai più

Edited by Kakki O.o - 10/12/2009, 09:59
 
Top
view post Posted on 9/12/2009, 21:15
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,796
Location:
le Terre Nuove della Repubblica Fiorentina, nel cuore della Tuscia

Status:


io ho vicino la libreria, come faccio? :(
 
Top
Miss Negroni
view post Posted on 9/12/2009, 22:21




"Darei il mio cappello per sapere che cosa trasporta quel camion gigantesco!" conlcude il dottor Cerottoni, ormai come tutti torturato dalla curiosità.





tratto da "Favole per 12 mesi" di Anne Marie Dalmais. E' il più vicino perchè lo uso per alzare il monitor del computer (comunque ha delle gran belle illustrazioni e da piccola lo adoravo)

ps: anche se sono libri presi a caso, sarebbe carino mettere comunque la fonte! no?
 
Top
LuzVonTelefunken
view post Posted on 10/12/2009, 01:33




"Crollò a pochi passi dal volto spento dell'uomo che altri, non lui, avevano ucciso."

Da LA FORMA DELLA PAURA, Giancarlo de Cataldo e Mimmo Rafele.
 
Top
LittleZaga
view post Posted on 10/12/2009, 15:07




Madre Cecilia voleva sentire i pettegolezzi pur fingendosi al di sopra di tutto.

Mondo senza fine, Ken Follett
 
Top
La Nena
view post Posted on 10/12/2009, 21:37




Nella capitale azteca di Tenochtitlàn cominciarono a giungere al dio-re Moctezuma II notizie di "torri galleggianti sull'acqua" che trasportavano esseri dalla pelle chiara

Guida del Messico della Lonely Planet
 
Top
view post Posted on 11/12/2009, 00:42
Avatar

mi hai "frejato", extracomunitario di merda.

Group:
Calcioaicoop
Posts:
5,321
Location:
Terranuova B.ni

Status:


"Il nostro amico morto ce ne ha lasciato un pò."

Da "101 Storie Zen", a cura di Nyogen Senzaki e Paul Reps.
 
Web Contacts  Top
merendero
view post Posted on 12/12/2009, 09:37




"ciondolo diamond, punti 3400"

CATALOGO NATALE "PERFETTI" 2009
 
Top
*Ekate*
view post Posted on 12/12/2009, 16:43




"Il robot era un meccanismo bipede, attivabile a voce, la cui funzione era di proteggere il campo contro le devastazioni degli alieni, nell'eventualità remota che dovessero imbattersi in qualche alieno."

Robert Sheckley - Giardiniere di uomini
 
Top
10 replies since 9/12/2009, 19:09   195 views
  Share