1° PALIO DELLE GRAZIELLE

« Older   Newer »
  Share  
Ferruccio
view post Posted on 27/3/2008, 21:24 by: Ferruccio




Riporto di seguito il regolamento per l'Iscrizione.

A breve verrà inserito il modulo d'iscrizione.




REGOLAMENTO ISCRIZIONE "MAI DIRE GRAZIE, GRAZIELLA E..."
1° Palio Mondiale delle Grazielle
SABATO 17 MAGGIO 2008


ore 15:00 - Giardini Pubblici del Pestello

1. Alla competizione goliardico-sportiva sono ammessi esclusivamente i seguenti veicoli a due ruote con trazione a pedale:

Nome: Graziella
Marca: Atala, Legnano, Aurelia, Dino, Girardengo, Bianchi, ecc ecc.
Anno di Produzione: 1964 - Fine anni '80

Verranno automaticamente esclusi dalla competizione coloro i quali si presenteranno con i seguenti veicoli: Mirella, BMX, Mountaibike, Triciclo, Quadriciclo, Mirella, Pentaciclo, Mirella, Esaciclo, Mirella, Roberta, Susanna, Bici da Corsa, Motorini, Auto d'Epoca, ecc ecc.
2. La competizione goliardico-sportiva è consentita solo a coloro che hanno compiuto, o che compiranno entro la competizione, il 18° anno di età.

3. Alla competizione si partecipa mediante la compilazione di un apposito modulo di iscrizione, scaricabile dal sito www.festagiusta.org, e relativo pagamento di una quota di Euro 5. Entro, e non oltre, la data stellare 11//05/2008.

4. Al momento dell' iscrizione sarà consegnata al graziellista una busta contente:
-Pettorina con numero di gara
-Regolamento di gara
-Mappa indicativa del tragitto
-Copia della nazione del giorno
-Biglietto uscite gratis di prigione
-Altri oggetti utili alla competizione
Si raccomandano i concorrenti di conservare e portare alla competizione qualunque oggetto venga loro consegnato all' interno della busta, poiché tali oggetti potrebbero rivelarsi utili, o necessari, durante il percorso.

5. Su di ogni velocipede è consentito il trasporto, e la partecipazione alla gara, di massimo tre persone.

6. Durante il tragitto è obbligatorio l' uso del casco, e si raccomanda ai partecipanti l' uso del buon senso e della correttezza verso gli avversari.

7. Sono severamente vietati mezzi di locomozione che non siano la trazione a pedale della bicicletta stessa, o la spinta da parte dei concorrenti (vietato ad esempio un propulsore a ioni o a cacchioni).

8. E' consentita la modifica del veicolo, purchè non venga meno la natura strutturale e tecnica della bicicletta stessa (consentita ad esempio la Graziella con Sidecar).
E' consentito il fissaggio al telaio di elementi in metallo, legno, carta, stoffa ecc. purché non rappresentino un pericolo per i partecipanti e gli spettatori con punte, zone di taglio o simili.
(L'organizzazione si riserva la possibilità di impedire la partecipazione dei veicoli che non verranno considerati idonei)

9. Il mezzo sarà sottoposto ad una verifica da parte di una commissione qualificata e specializzata, riconosciuta dalla GAC (Graziella Agency of California), sponsor ufficiale della competizione e fornitrice del primo premio.

10. Il Percorso sarà di ±X² chilometri. Comprendente tratti di strada asfaltata, sterrata, in salita, in discesa, con curve e rettilinei.

11. L' organizzazione precisa che durante lo svolgimento della gara potranno verificarsi alcuni imprevisti quali:
-L' arresto
-Lancio di liquidi di varia natura
-Lancio di solidi e gas di varia origine
-Attraversamento improvviso di pedoni anziani e sprovveduti e ciechi
-ecc ecc..

NOTA BENE:
-E' severamente vietato l'ausilio di mezzi esterni alla competizione che possano aiutare i concorrenti, come ad esempio:
-Teletrasporto
-Smolecorarizzazione degli avversari
-Trasmigrazione attraverso Satori
-Sdoppiamento di se stessi
-Portare Chuck Norris come amico o passeggero



NON FERMARTI ALLA MIRELLA...
IL FUTURO E' LA GRAZIELLA!!!


Edited by Ferruccio - 27/3/2008, 21:47
 
Top
48 replies since 27/3/2008, 21:24   1259 views
  Share