CENA + CONTROL [SOTTOTITOLATO IN ITALIANO] + ROBAGROSSA SOUNDSYSTEM GRAVANELLA 23 DICEMBRE, Fedic + VIC

« Older   Newer »
  Share  
SpOOn^Man
view post Posted on 24/12/2007, 10:48




GRAZIE A TUTTE LE PERSONE CHE SONO VENUTE A CENA ED A VEDERE IL FILM!!! GRAZIE ANCHE AI ROBAGROSSA ED ALLE LORO MALEFICHE MACCHINETTE DA BALLO. SOPRATTUTTO GRAZIE AL GRAVANELLA'S STAFF :inchino:

Ci dispiace per il ritardo con il quale è iniziato il film e per i piccoli disagi legati ai posti, ma non ci aspettavamo un così grande successo di pubblico :woot:

La prossima volta ci attrezzeremo meglio.
...perchè ci sarà una prossima volta... e con un nuovo filmone ROCK :occhiolino:

Stay tuned!
 
Top
NouvelleVague
view post Posted on 24/12/2007, 12:10




Oh i Robagrossa son forti eh!


Bravi bravi bravi!!



A parte Luca che ha bociato fuori dall porta per tutto il film :P
(e si ruzza)




Grazie a tutti quelli che sono venuti, se si sapeva che veniva tutta questa gente ci si organizzava un pò meglio, chiedo scusa a chi era in piedi.
 
Top
NouvelleVague
view post Posted on 24/12/2007, 13:00




CITAZIONE
This is a crisis I knew had to come,
Destroying the balance Id kept.

Passover (Joy Division)
 
Top
+L+
view post Posted on 24/12/2007, 14:42




mi dispiace molto d nn essere potuta venire,ma ieri mi è successo veramente d tutto e d più,cmq mi fa piacere lo stesso sapere che c'è stata tanta gente,perchè control è un film molto bello
 
Top
Dark Electra
view post Posted on 24/12/2007, 15:14




bRAVI DAVVERO!!! bELLA SERATA.. PIACEVOLE,SI...
IL FILM DA PELLE D'OCA...
 
Top
NouvelleVague
view post Posted on 26/12/2007, 11:52




Io mi commuovo :cry:
CITAZIONE
Dec 24 2007 12:47 PM

ragazzi ho visto ieri sera la prima di control sottotitolata in italiano...quel film e' un capolavoro

CITAZIONE
Dec 24 2007 9:54 AM

ciao, ieri il film è stato visto ed ha fatto grande colpo in tutto il pubblico del gravanella. in quanto al film, no comment, splendido !!! vi ringrazio per aver reso possibile tutto questo. ho appena recensito il film su www.debaser.it probabilmente verrà pubblicata domani o domani l'altro. ne approfitto per augurarvi un buon natale.
Bonco

Dal myspace della petizione per il film in Italia
 
Top
Ultraismo
view post Posted on 28/12/2007, 21:55




CITAZIONE (NouvelleVague @ 26/12/2007, 12:27)

Che bello!!! Siamo diventati avanguardisti... e le serate continueranno :yeah:
 
Top
NouvelleVague
view post Posted on 3/1/2008, 12:26




image
:wub:

grazie gianlooooooooooo

(le immagini sono praticamente tutto il film :P)
 
Top
SpOOn^Man
view post Posted on 5/2/2008, 20:07




CITAZIONE
"Control", il film sulla breve vita di Ian Curtis dei Joy Division, ha vinto un altro premio. Dopo essersi portato a casa ben cinque riconoscimenti, tra i quali quello per il miglior film, ai British Independent Film Awards, la pellicola di Anton Corbijn ha vinto il premio più importante, il "Best film", agli Evening Standard British Film Awards del quotidiano londinese "Evening Standard". Nonostante in Europa "Control" sia uscito in varie nazioni, in Italia non è mai arrivato nelle sale.

 
Top
85 replies since 9/12/2007, 16:32   1307 views
  Share