CENA + CONTROL [SOTTOTITOLATO IN ITALIANO] + ROBAGROSSA SOUNDSYSTEM GRAVANELLA 23 DICEMBRE, Fedic + VIC

« Older   Newer »
  Share  
NouvelleVague
view post Posted on 9/12/2007, 21:15 by: NouvelleVague




CITAZIONE (Cassandra87 @ 9/12/2007, 20:10)
Macchè Tonino (ottima pizza eh) ma qui si parla del film del millennio! Non è un'iniziativa carina....è il più bel regalo di Natale che riceverò!!!!!!!!!!!

accidenti! :o:



comunque davvero, venite.

Il film era già un capolavoro senza sottotitoli.
Adesso che si riesce a capire al 100% tutti i dialoghi è davvero imperdibile.
L'ho imparato a memoria :wub:

CITAZIONE
“Control”, il film di Anton Corbijn su Ian Curtis dei Joy Division, ha conquistato ben cinque premi, tra i quali quello per il miglior film, ai British Independent Film Awards. Un riconoscimento è stato naturalmente assegnato a Sam Riley, l’attore che prima d’essere selezionato da Corbijn per il ruolo di Curtis faceva il magazziniere mentre due sono stati conquistati dallo stesso Corbijn. La serata di conferimento dei premi, anche conosciuti come Bifas, si è svolta alla Roundhouse di Londra. La musica è uscita dalla storica struttura, che vide lontani concerti dei Pink Floyd, anche con un’altra targa, quella vinta da Julien Temple per il suo documentario su Joe Strummer dei Clash.
Il film di Corbijn inizia a Macclesfield, nei pressi di Manchester, nel 1973 e termina nel maggio 1980 col suicidio del cantante. Da notare che Riley è nato proprio nel 1980.

 
Top
85 replies since 9/12/2007, 16:32   1307 views
  Share