SAB 6 OTTOBRE: gravanella ROCK: I-POD battle+3E770!, www.valdarnocafe.it/ipodbattle

« Older   Newer »
  Share  
SpOOn^Man
view post Posted on 31/8/2007, 00:02 by: SpOOn^Man




Il 6 ottobre e per la PRIMA VOLTA IN TOSCANA, Valdarno Internet Cafè, Ristorante Pizzeria Pub Gravanella & Betto DJ presentano l'evento che ha fatto impazzire la Francia e l'Inghilterra
clicca qui per leggere l'articolo su IPODMANIA




IPOD BATTLE
FAI BALLARE LA FOLLA, E VINCI UN NUOVO IPOD NANO VIDEO DA 4GB!!!!


image




Queste le regole per partecipare alla gara


LE SQUADRE

- Ogni squadra deve essere composta da minimo due concorrenti, o da un massimo di tre.

L'EQUIPAGGIAMENTO

- Ogni squadra deve essere munita almeno di un Ipod (o altro lettore mp3), e comunque non più di un Ipod per partecipante. Non sono ammessi laptop o palmari.
- Ogni squadra deve essere munita almeno di un paio di cuffie / auricolari per l'ascolto, e comunque non più di un paio a partecipante.
- Ad ogni squadra sarà messo a disposizione un mixer con due entrate L-R, ed il cavo per collegare l'Ipod all'impianto di diffusione.
- All'interno dell'Ipod è concesso caricare ogni tipo di canzone, purchè appartenente ai seguenti generi: ROCK, HARD ROCK, POP, FOLK, SKA, PUNK, ELECTRO. Sono vietati frammenti audio che non si possono classificare come musicali. L'arbitro, qualora lo ritenesse necessario, può sospendere la riproduzione.

PRIMO E SECONDO ROUND

- Gli accoppiamenti tra squadre sfidanti saranno fatti tramite sorteggio. Sempre tramite sorteggio si stabilirà chi deve iniziare con il primo brano.
- Una volta iniziata la battaglia, il team designato sceglierà un brano musicale ed avrà diritto di suonarlo per un massimo di 90 secondi.
- Al termine dei 90 secondi (o prima se il team che suona decide di cedere il turno) l'arbitro chiederà di abbassare il volume dell'Ipod di modo che la squadra avversaria possa proporre il proprio brano.
- Qualora una squadra non abbassi il volume l'arbitro potrà infliggere una penalità di 30 secondi che verranno sottratti dal brano successivo che i partecipanti proporranno nel turno successivo.
- Il round si conclude dopo 8 turni, 4 per squadra.
- Il team vincitore verrà decretato immediatamente dopo la fine del round attraverso l'approvazione della folla che si potrà misurare attraverso un contatore di decibel.

SEMIFINALI

- Nella battaglia di semifinale verrà introdotto dall'arbitro un "Mystery Ipod", del quale i concorrenti non conoscono il contenuto.
- L'arbitro sorteggia la squadra che ha diritto di iniziare e sottopone l'Ipod ad uno dei membri, che ha 90 di tempo per scegliere il proprio brano.
- Una volta scelto il brano l'arbitro passerà il "Mystery Ipod" ad un concorrente della squadra avversaria che a sua volta avrà 90 secondi di tempo per scegliere il proprio brano.
- Le canzoni scelte da una squadra non possono essere riproposte dalla squadra sfidante, così come non potranno essere riproposte dagli altri team partecipanti alle semifinali.
- Il round si conclude dopo 6 turni, 3 per squadra.
- Il team vincitore verrà decretato immediatamente dopo la fine del round attraverso l'approvazione della folla che si potrà misurare attraverso un contatore di decibel.

FINALISSIMA

- Le due squadre finaliste si affronteranno con le medesime regole del primo e del secondo round.
- Le due squadre non potranno scegliere nessuna delle canzoni suonate dai propri membri durante i round precedenti.
- Il round si conclude dopo 8 turni, 4 per squadra.
- Il team vincitore verrà decretato immediatamente dopo la fine del round attraverso l'approvazione della folla che si potrà misurare attraverso un contatore di decibel.
- Il team vincitore vincerà DUE I-POD NANO VIDEO III° GENERAZIONE DA 4GB!!!

image


image



L'iscrizione è di 9.50€ a persona.
Ad ogni concorrente iscritto lo staff di Gravanella offrirà gentilmente una bevuta




per nuovi dettagli clicca qui :musica:




COME ARRIVARE DA FIRENZE:
IL PUB E' FACILMENTE RAGGIUNGIBILE,SI TROVA A 10 KM DALL'USCITA DELL'A1 DI INCISA VALDARNO. AUTOSTRADA A1 DIREZIONE ROMA USCITA INCISA. AL CASELLO GIRATE A DESTRA E SEGUITE LE INDICAZIONI PER REGGELLO. ARRIVATI AL MATASSINO ALLA ROTONDA SEGUITE LE INDICAZIONI PER PIAN DI SCO'. ARRIVATI A VAGGIO GIRATE A DESTRA SUL PONTE SEMPRE SEGUENDO PER PIAN DI SCO'. UNA VOLTA A PIAN DI SCO' GIRATE A DESTRA PER CASTEL FRANCO. USCITI DAL PAESE, DOPO UN PAIO DI CURVE TROVERATE UN CARTELLO CHE INDICA CHE STATE ENTRANDO NEL COMUNE DI CASTELFRANCO, ALLA CURVA SUCCESSIVA DEVOTE FARE MOLTA ATTENZIONE PERCHE' DIETRO LA CURVA C'E' LA STRADA STERRATA CHE VI PORTA AL LOCALE. SE ARRIVATE A CASTELFRANCO SIETE ANDATI 'LUNGHI' !!!!!

COME ARRIVARE DA AREZZO:

AUTOSTRADA A1, USCITA VALDARNO, DIRIGERSI VERSO DESTRA IN DIREZIONE SANGIOVANNI VALDARNO. DOPO QUALCHE KM INCONTRATE UNA ROTATORIA, CONTINUATE IN DIREZIONE CASTALFRANCO DI SOPRA, ATTRAVERSATE IL PAESE STESSO E CONTINUATE ALLA VOLTA DI PIAN DI SCO'. DOPO POCHI KM TROVATE LA SVOLTA PER L'AGRITURISMO SULLA VOSTRA SINISTRA (una piccola strada a sterro). SE ARRIVATE A PIAN DI SCO' SIETE ANDATI 'LUNGHI' !!!!!


Edited by SpOOn^Man - 30/9/2007, 20:57
 
Top
385 replies since 31/8/2007, 00:02   7609 views
  Share