VALDARNO PHOTOS @ NE PAS COUVRIR, Esponi la tua foto nello spazio VIC al Ne Pas Couvrir!

« Older   Newer »
  Share  
SpOOn^Man
view post Posted on 14/5/2007, 22:42




In occasione del festival Ne Pas Couvrir il Valdarno Internet Café avrà a disposizione un piccolo gazebo nel quale ritaglieremo uno piccolo spazio espositivo per far conoscere le nostre iniziative.
Abbiamo pensato di mettere in mostra alcune delle foto che sono in concorso per il VALDARNO PHOTOS.

Avete tempo per dare la vostra dispobilità entro il 4 giugno. Per quella data dovrete dirci con quale foto volete partecipare (max 2 per ogni partecipante), e dovrete avere pronta una stampa in A4 (possibilmente su carta fotografica) da consegnarci.
Se non avete ancora postato foto, ma volete avere l'oppurtunità di esporre nel nostro spazio, avete comunque tempo fino al 4 giugno.
Non garantiamo che tutte le foto troveranno spazio, quindi vale il principio del "chi primo arriva, meglio alloggia": farà fede la vostra adesione all'iniziativa segnalata tramite un post in questo thread.


IL CONCORSO, COMUNQUE, CONTINUA!


Quindi potrete continuare a postare le vostre foto anche dopo il 4 giugno! Questa data vale SOLO per coloro che sono interessati ad esporre le foto accanto al nostro gazebo al Ne Pas Couvrir.
 
Top
Ironica Follia
view post Posted on 15/5/2007, 07:21




li per li avevo inteso una foto tua nel senso "di te :D" sto male


io mi escludo :P non sono espositiva per una ceppola
 
Top
dragonflytree
view post Posted on 15/5/2007, 07:29




eh che modestina che seiiiiiii ^__________________^
 
Top
NouvelleVague
view post Posted on 15/5/2007, 11:32




dai alba!
Le tue foto mi piacciono un sacco!


Ricordiamo il tema: solo foto del Valdarno eh!
 
Top
Alwarez
view post Posted on 15/5/2007, 12:06




Io ci metto le due foto che postato in valdarno photos, quella di Ringo e quella della selva. Se vi piacciono le potete usare altrimenti va bene uguale.
 
Top
SpOOn^Man
view post Posted on 15/5/2007, 12:07




Ottimo alwarez.

Avanti i prossimi!!!
 
Top
dragonflytree
view post Posted on 15/5/2007, 13:36




oddio... io sò anche un pò egoScèntrica e narcisita ahahhahah. mi faccio l'autoscatto e mi metto nei personaggi Valdarnesi ,... mauhuahuahuaa!
 
Top
Ironica Follia
view post Posted on 16/5/2007, 07:34




ma noooo io modestaaa.... avevo solo frainteso il titolo :D


mhuahuahua si però si poteva fare, tappezzare tutto lo stand di foto dei valdarnocaffeani :D

comunque nouvellina mia adorata :( non rientro in valdarno da mesi oramai mi sono bruciata tutte le giornate buone per far foto. E le poche che ho sono su pellicola, mi manca il tempo di scansionarle e ristamparle :(:( se rientro però devo venì!

 
Top
SpOOn^Man
view post Posted on 22/5/2007, 14:18




Se non ci sono abbastanza adesioni la cosa salta. Fatevi vivi partecipanti al concorso!!!
 
Top
dragonflytree
view post Posted on 22/5/2007, 18:33




Spoon ma in quanti hanno aderito per ora? (temo per la risposta o.O'')
 
Top
Toponoce
view post Posted on 30/5/2007, 10:14




Io quasi quasi aderisco...ti ricordi Alba le foto jazz? Ecco con quelle! O con altre...ora guardo!
 
Top
Ironica Follia
view post Posted on 31/5/2007, 09:55




con quelle

o ti paletto

appro ma sta cosa si fa o non si fa...!?!?


poi volevo capire una cosa.... ma ognuno porta la propria foto stampata su carte fotografiche differenti!?

 
Top
Toponoce
view post Posted on 31/5/2007, 10:40




Mi sa che siamo in pochi...però...
 
Top
12 replies since 14/5/2007, 22:42   422 views
  Share