_T0P0_
Information
Member Group:User
Birthday:23 Feb. 1986
Location:Bucine
Interests:Calcio e sport in generale
Musica
Viaggi
Avatar
Active stats
Posts:4,480  (per day: 0.7)  Posts written in this site
Joined:25/12/2006, 15:45
Last visit:4/3/2022, 23:27
Preferred site:No information
Last visited site:Calcioaicoop
Communicate
Private Message:PM
Email:Email
Other contacts:No information
Friend
Signature
"Ogni giorno, sono più commosso da quello che accade vicino a me, la povertà del mio paese, dell'america latina e di altri paesi nel mondo;
ho visto con i miei occhi il marchio orrendo del massacro di ebrei a Varsavia, il panico della bomba atomica, il colpo mortale provocato dalla guerra che disintegra l'uomo e tutto quello che sorge e nasce dallo stesso uomo;
però ho visto anche quello che l'amore può fare, quello che la vera libertà può fare, quello che la forza ed il potere dell'uomo felice possono fare....."


"Da una parte c'è il neoliberismo con tutto il suo potere repressivo e i suoi strumenti di morte, dall'altro l'essere umano. C'è chi si adatta a essere un numero in più della gigantesca borsa del potere. Con cinismo percorre la scala orizzontale dello schiavo che è a sua volta padrone di altri schiavi. In cambio di una vita mortificata e delle briciole che il potere gli concede c'è chi si vende, si adatta, si arrende. In qualunque parte del mondo ci sono schiavi che si dichiarano felici di esserlo. In qualunque parte del mondo ci sono uomini e donne che rinunciano alla propria umanità e vanno a occupare un posto nel gigantesco mercato della dignità. Ma c'è anche chi non si adatta, chi sceglie di essere scomodo. C'è chi non si vende. C'è chi non si arrende. C'è in tutto il mondo, chi non si piega a essere annichilito da questa guerra. C'è chi decide di combattere."

Hay hombres que luchan un día y son buenos, hay otros que luchan un añoy son mejores, hay quienes luchan muchos años y son muy buenos, pero hay los que luchan toda la vida: esos son los imprescindibles.